GIANNONE ARREDAMENTI

azienda giannoni


BENVENUTI DA GIANNONE ARREDI

Situata a Cavallino, in provincia di Lecce, l’azienda Giannone Arredi opera nel campo dell’arredamento dal 1979. Operativa e valida nel sud Italia, inizia la sua attività con il commercio all’ingrosso e alla fine degli anni novanta si specializza nella gestione del mobile grezzo curandone il ciclo dalla verniciatura alla commercializzazione, garantendo al cliente un’ampia scelta ed un alta qualità.

Ma la Giannone Arredi non è solo questo. Nell’arco degli anni ha saputo progredire, investendo in nuove tecnologie e mettendo a disposizione materiale illustrativo e forniture di materiale accessorio, permettendo alla sua clientela di lavorare con la forma dell’acquisto sul venduto. Grazie ai più qualificati specialisti, l’azienda seleziona con cura ed esperienza il legno più pregiato e manda avanti un’arte che nasce dal tempo e che trasforma la materia in sogno.

Tutti i nostri mobili sono costruiti in italia, perchè Il Made in Italy non è un semplice marchio su un mobile d’arredamento, ma è una storia di artigiani ed industrie che hanno fatto la difficile ma nobile scelta di produrre in Italia. Selezioniamo i nostri fornitori su rigide regole e pretendiamo da loro tutte le certificazioni neccessarie. Garantiamo inoltre che questi mobili sono prodotti senza sfruttamento di manodopera minorile o risorse umane che non sono idonee, a difesa dei diritti umani e nel pieno rispetto delle normative europee in materia di lavoro, igiene, sicurezza e rispetto ambientale.